Meret, l’agente nella sede dell’Inter: la risposta sul futuro del portiere

La porta dell’Inter è in bilico con le voci che si rincorrono sull’interesse del Manchester United per Onana. Il club nerazzurro è stato chiaro, valuta il portiere sessanta milioni di euro e adesso aspetta la prossima eventuale mossa dei Red Devils. E se Onana dovesse partire? A quel punto l’Inter lavorerebbe per l’arrivo del sostituto. Che non dovrebbe essere Alex Meret. Il Napoli ha blindato il suo portiere e la conferma arriva dalle parole del suo procuratore.

Meret, cosa ha detto il suo agente sull’Inter?

Federico Pastorello, intercettato dai colleghi all’esterno della sede dell’Inter dopo aver lavorato al rinnovo di De Vrij, è stato interrogato sul futuro di Meret, suo assistito: “Inter su di lui? Non ne abbiamo parlato, anche perché Onana è ancora con loro”. Pastorello ha glissato con una risposta chiara e decisa, anche se il mercato sa essere imprevedibile. In attesa, appunto, di novità sul futuro di Onana. Meret, al momento, resta al Napoli, che non ha intenzione di privarsene


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Schuurs-West Ham: il Toro prova a resistere. Le prossime mosse granata Successivo Gabriel Jesus mortificato da Guardiola: "Chiamai mia madre in lacrime"